mobirise.com
Benvenuti in A2 s.r.l.

CHI SIAMO


La A2 s.r.l. ha nel suo organico societario una comprovata e lunga esperienza nel settore in cui opera. Il suo ricco know-how è stato acquisito attraverso varie figure professionali che lo hanno trasferito, migliorato e potenziato creando l’attuale realtà societaria.

La A2, oltre ad essere esclusivista di prestigiose marche leader di settore, ne cura, con personale altamente specializzato, l'assistenza tecnica in tempi brevissimi e con ricambi originali.

Il nostro personale viene periodicamente formato direttamente dalle aziende produttrici presso i loro headquarter, per eseguire tutte le operazioni di installazione, manutenzione, riparazione e assistenza post-vendita.


Collaboriamo inoltre alla progettazione, installazione e collaudo di sale operatorie, sale di sterilizzazione e ambulatori chiavi in mano.

“Un lavoro che mi appassiona da 40 anni. Dal 1978 mi impegno a creare relazioni con figure professionali che vogliono solo il meglio per la sanità del territorio, offrendo loro qualità e professionalità. Un venditore? Mi definisco più un loro partner!”

Il mio motto? Chi ha tempo non aspetti tempo.

“Conosco le sale operatorie meglio di casa mia, sono luoghi affascinanti, le vere ancore che ci tengono saldamente attaccati a questa bella vita. Nel mio piccolo cerco ogni giorno di renderle sempre più avanzate ed efficienti. ”

Il mio motto? L’essenziale dev’esser funzionale.

“Sono tra i più giovani del gruppo, quindi per definizione un irruento e creativo. Amo la tecnologia e le innovazioni in campo medicale. Sono sempre alla ricerca del nuovo e di sentirei inesplorati. Troverò la strada giusta e se mi dovessi perdere mi gusterò maggiormente la bellezza del viaggio.”

Il mio motto? Se aspetti troppo a fare il primo passo rischi di passare tutta la vita su una gamba sola.

"Se qualcosa non può essere espresso in numeri non è scienza: è opinione. Il mio mestiere da oltre vent’anni è questo, non basarmi sulle opinioni. Dicono di me che sono una persona molto fiscale e precisa, ma come potrei non esserlo se il mio lavoro è fatto di carte e numeri?"

Il mio motto? Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza.

“Datemi uno strumento medicale e vi solleverò il mondo! Sale operatorie e ambulatori sono per me degli immensi parchi gioco, ne adoro comprendere ogni minimo meccanismo e funzionalità. Solo così posso offrire un servizio davvero veloce ed indispensabile per la pratica clinica dei nostri clienti."

Il mio motto? L’unione fa la forza.

"Adoro lavorare in team e imparare da diverse figure per poter capire i vari meccanismi che muovono i complessi ingranaggi dell’azienda e degli strumenti che forniamo. I nostri clienti sono personaggi speciali e ci vuole davvero tanto impegno e dedizione per stare al passo, ma la loro soddisfazione è un nostro standard."
Il mio motto? Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

FOLLOW US